Quote:
Originariamente inviata da miki91
 già...emiliano ha vinto 2 trofei...una gara del regionale, la moto sua non andava piano, NON E' UN FESSO!...era la prima volta che ho girato con lui (neanche in allenamento) non sapevo come si sarebbe comportato, non sapevo che traiettorie faceva, non sapevo come passarlo...io andavo nettmente piu veloce sul rettilineo, e nel misto prendevo qualche decimo, la mia moto non andava al max e ho avuto difficoltà perche il motore non era il mio, sono contento di aver fatto piu di meta gara attaccato a lui, mi sono divertito, non sono riuscito a passarlo ma quelo e stato un mio errore...dovevo avere piu pazienza e probabilmente sarei riuscito a passarlo...ma se lo passavo lui non mi stava a guardare mentre me ne andavo...spero che ci sia un'altra occasione, magari non gara (cosi nessuno puo saper niente) per misurarci e divertirci insieme! 
|
che avete girato insieme e capitato...cmq si e vero che andavi leggermente più veloce ma era pure un mese che emix non metteva piede a torricola e sopratutto a corso con una moto che non era la sua se vogliamo dire tutto...quindi possiamo dire per farla breve che nessuno dei 2 era avvantaggiato.
Complimenti ad entrambi avete fatto un ottima gara