I tempi non te li può dare nessuno perchè sono falsati...
Durante la finale c'è stato un piccolo blackout che ha fatto saltare i tempi dei trasponder, Terence al volo ha cercato di reinserire i dati ma probabilmente qualcosa è andato storto perchè ci sono stati dei piloti che si sono ritrovati avanti ad altri pur avendo compiuto un giro in meno, altri invece (e in questo caso preciso uno a caso: IO!) che invece ha girato come un missile ma si è ritrovato in classifica in mezzo agli ultimi pur avendo avendo doppiato n'altro pò pure il 4° arrivato!!!
I tempi cmq sono stati: 1° Bonora 33"150 ca., 2° Mariotti 34"100 ca., 3°
Panzironi cioè
IO (e non come da classifica: Dusi V.) con 33"424 tempo confermato anche da alcuni meccanici che conosco ma che non hanno niente a che fare con me, ma che cmq ringrazio almeno per la soddisfazioneche mi hanno lasciato a fine gara confermandomi onestamente la mia eccellente prestazione seppur con una caduta di troppo! Dal 4° in poi non so...poi non c'ho capito più niente, ho visto gente doppiata e premiata con posizioni inaudite...boh

So solo che c'era pure Gabriele Giubilei che prima di scatenare girava proprio forte pure lui mi sembra con 33"436 di best lap
Io purtroppo ho avuto grossi problemi già dalla mattina, probabilmente avevo ed ho ancora il motore che aspira aria perchè rimaneva spesso accellerata, ma in basso imbrattava, insomma una catastrofe. Ho fatto 4 giri di qualifiche e 4° tempo in griglia con 33"848...
In gara ho smontato e rimontato tutto per cambiare ogni guarnizione ma niente, la moto restava sempre accellerata! Più di qualche volta ho rischiato di buttare giù qualcuno in staccata ed inevitabilmente un botto l'ho fatto pure...appena rialzatomi e con una buona dose di incaz....ho recuperato terreno sorpassando tutti (e dico TUTTI dal penultimo fino al 3°

) fino ad arrivare a ridosso del 2° cioè il mitico Franco Mariotti...
Tutto questo non lo dico per vantarmi perchè non voglio fare il campione quà su internet, ma vedersi retrocedere da 3° (meritato) a 10° o 12° non ricordo non è affatto carino!
Cmq niente da dire a Terence e Luciano che correttamente e onestamente hanno ammesso che c'è stato un errore confrmandomi "verbalmente" la mia posizione, giustificandosi però che purtroppo la premiazione era già stata fatta e ormai la coppa era andata...
Non ho voluto polemizzare al momento sul posto, ho cmq stretto la mano al "3°" e me ne sono andato con una coppa in meno ma con una soddisfazione in più: aver combattuto con estrema tenacia e, simbolicamente, vinto! Un 3° posto che mi vale più di una vittoria...
Faccio un ringraziamento particolare a Luciano e Terence che nonostante tutto si rivelano sempre dei grandi amici (ormai facciamo parte dei "vecchi" della famiglia) e a quei simpatici meccanici che hanno sostenuto le mie ragioni a fine gara confermandomi l'ottima prestazione fatta in gara.
L'organizzazione è stata quella di sempre, di buon livello, anche se con qualche piccola sbavatura sono sicuro che migliorerà ancora nel prossimo Trofeo che ci apprestiamo a correre
Ciao a tutti
Kenny