Discussione: Pista a Salzano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-08, 21: 37   #281
kampo85
MotoGP Biker

L'avatar di kampo85

ubicazione: Padova
Minimoto: crf 450r 2009
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 145luca Visualizza il messaggio
HO LETTO SOLO ORA.....
Che dire...

Io come Kampo e ciccio e aleg quella pista l'abbiamo vista crescere e essere modificata decine di volte...uno dei primi (se non il primo ) sono stato io ad alzare polemica delle continue modifiche che subiva perchè alcune persone preferivano adattare la pista alla loro guida.... e con questa frase tiro in mezzo tutti anche i piu "bravi" a parlare di sicurezza in questo topic perchè arrivati a questo punto a me girano i coioni

Ricordo agli inizi quando Ciccio e Aleg con aiuto di qualcunaltro avevano segnato a terra la prima pista (Kampo ben ricorda perchè era qualcosa di magnifico)...2 settimane è durata.... poi sono arrivati i professori con curve e curvettine a modificarla e farla avvicinare sempre piu a quelle cavolo di cordonate.... Poi la gente impegna talmente tanta intelligenza a modificarla che non ci arriva piu a pensare che variare una curva, ormai gommata, significa mettere le ruote sullo sporco.......

Adesso alcuni si sentono un pò i padri della situazione e del piazzale stesso e poi se uno si fa del male rispondono che girando capita.... Quando uscite dal rettilineo guradatevi bene sulla destra dove buoni buoni stanno li dei belli e pronunciati ferri di ripresa alti 20-30cm
quoto il fantino