Quote:
Originariamente inviata da Max '77
Mai successo a me o a gente che gira con me, non è che è tarata troppo alta e scalda troppo? Hai le molle gold?
|
Tarata alta?
si scollano in rodaggio a 6000 giri!
queste sono le ultime due coppie......lasciamo stare il resto!
come puoi vedere qui' sotto le massette sono nuove...e appena rimandate da zocchi...su questa si e scollata la massetta a meta' sul riporto del materiale!

questa sotto invece si e staccata con la moto sul cavalletto metre la stavo scaldando....
logicamente la frizione mi era appena stata rimandata indietro come sopra. solo che su quella precedente ho fatto un'oretta in pista...

non penso che sia un problema di molle visto che con altre coppie di massette zocchi ho girato tranquillamente e poi le fornisce zocchi stesso sulle frizioni gold nuove...solo che questa e la quarta volta di fila che mi succede la stessa cosa!
Non mi sento di consigliarla a nessuno visto quello che e successo a me negli ultimi tempi ...forse se fai una ricerca sul forum noterai che non sono l'unico ad avere avuto questo problema!
Sinceramente non volevo nemmeno scrivere sul forum quello che mi continua ad accadere con le massette zocchi perche' rispetto il lavoro degli altri..ma a volte la rabbia va oltre la sopportazione!