Quote:
Originariamente inviata da manu491
moto stupenda, ovviamente... solo una cosa non mi piace... l'uscita dell'acqua dal radiatore... perchè l'avranno fatto così alto???...
|
e l'ho notato subito anche io, sinceramente nn so come mai abbiano cambiato completamente il radiatore, sta di fatto che ieri giravo circa 6/7 gradi in meno rispetto al mio socio con rr 07...anche se cmq ad ogni alzata di frizione i gradi salivano leggermente...penso che quando metterò la frizia a 9000 giri la temp sarà uguale...
Quote:
Originariamente inviata da motorman
Complimenti Gabry per la piccola spero di rivederti presto in pista....................
ora però ho capito perchè questa mattina c'è un nebbione folle...................è tutta la notte che giri in mini 
|
ma certamente si, qualche giretto a Solaro me lo faccio sempre volentieri, ciao grande sergio...
Quote:
Originariamente inviata da valerinik
mamma mia è spettacolare, 1000 volte meglio della 07
|
anche la 07 è una gran bella moto...lascia stare...
Quote:
Originariamente inviata da kilofres
evvaiii finalmente sei di nuovo motorizzato...preaparati per il prossimo week end gabriellino......si va a codogno...molto bella la moto.. 
|
ovvio che si...io vado di sabato...dovrebbe esserci anche Paperinik & company...
Cmq Codogno di domenica basta...è una follia...quasi non c'era posto nel parcheggio...e 20€ per 4 turni sn veramente troppi...