Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-08, 20: 18   #1
skikky
MotoGP Biker

L'avatar di skikky

ubicazione: Roma
Minimoto: martini MR-R factory by trava72 trava racing team
predefinito 1°uscita con minimoto martini

allora volevo spendere due paroline su questa motina che fino ad ora è stata parecchio trascurata,,, grazie a emiliano di CARPE DIEM ho avuto il piacere oltre di provarla anche di comprarla x le sue potenzialità straordinarie...allora le mie impressioni personali sono state come prima cosa è una poltrona ci si stà molto ma molto comodi la ciclistica oltre molto bella esteticamente è anche molto manegevole,, ha un'entrata in curva molto veloce e decisa mantiene la traiettoria con molta facilità e stabilità,,grazie al canotto di sterzo più inclinato delle concorrenti ti permette molta manegevolezza nei tratti di pista stretti e più velocità nei cambi di direzione ,,,,, l'impianto frenante è buono si fanno delle belle staccate........sono rimasto molto soddisfatto nel complesso forse perchè non è stata mai valutata come dovrebbe o forse è stata male commercializzata cmq a mio giudizio è una moto fantastica speriamo che con il tempo verranno anche dei buoni risultati oltre a delle buone impressioni volevo ringraziare carpe diem x avermela messa a disposizione x la prova e x l'acquisto,,, poi logicamente ringrazio anche trava e fede x la messa a punto durante la prova grazie.............
skikky non è collegato   Rispondi quotando