Discussione: Parliamo di sabbiatura
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-08, 15: 39   #6
Giro#13
MotoGP Biker

L'avatar di Giro#13

ubicazione: Bassano del Grappa
Minimoto: DM 08
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
La sabbiatura è il metodo più semplice e sbrigativo ( per chi ha i macchinari giusti e non vuole perdere tempo ) per fare ciò che si può fare anche a mano.
Noi in ditta facciamo sabbiare le lamiere grezze per accontentare i clienti che vogliono una superficie regolare ed esente da calamina o impurità, per non perdere tempo nei trattamenti di finitura. lo strato limite si forma per merito delle superfici opacizzate e non lucide, ma che possono essere ottenute anche mediante lavorazioni diverse dalla sabbiatura. Ripeto, è una comodità che fa risparmiare un sacco di tempo e se fatta bene garantisce uniformità di lavorazione
straquoto...se fatta bene la sabbiatura e un metodo stupendo x avevre un prodotto ke finito risulti molto ben fatto..io stesso prima di effettuare la colorazione a polvere sabbio tutto x far si ke tutte le impurita del materiale si tolgano e sia pronto x colorare senza fare altro....ce da dire ke anke il colore della sabbiatura nn e male.....se però trattato con un trasparente lucido....io x dirvi ho fatto un carterino della zocchi autoventilante e l'ho solamente sabbiato...e il risultato e ottimo.....
Giro#13 non è collegato   Rispondi quotando