Secondo me il fatto che i preparatori non postino le foto dei loro lavori è un concetto controproducente x loro... e mi spiego.
Franco 65 ci ha fatto vedere anche le rondelle sezionate tra poco della sua mini ed proprio questo motivo che mi ha spinto a chiedergli di vendermi il suo gt cina.
Ho letto in giro che qlc gli ha chiesto il telaio modificato, qualcun'altro la pompa esterna x C1, insomma senza volerlo (xchè i lavori sono x lui e x chi glielo chiede) si è fatto pubblicità.
Ma secondo voi postare una foto di un particolare di un gt o un semicarter trasforma un ignorante in materia in un preparatore? Ovvero vi fregano il lavoro e voi rimanete disoccupati?
VOI PREPARATORI PROFESSIONISTI E NON siete ARTISTI xchè avete la passione x ciò che fate!
Uno che si ritrova una mini tra le chiappe si inventa preparatore x bisogno e non x passione.
Le conoscenze sui motori si reperiscono facilmente in giro ma l'arte di saper fare, la logica che sta dietro alla configurazione di un motore x non parlare dell'esperienza sono tutte coseche si trovano con il tempo e la passione.
Poi un'altra cosa, che si postino le foto oppure no, 1 che vuole arrangiarsi (o almeno provare)non spenderà mai i soldi x farsi preparare il motore.
Lo farà quando si renderà conto di non essere riuscito nel suo intento o quando si troverà il motore da buttare...
Forse con degli esempi è + facile che invogliate questi ragazzi come è successo a me che ho voluto acquistare un gt già lavorato...
Posso capire che nascondiate i segreti ma non i risultati!