Quote:
Originariamente inviata da IKKI
ma vedi che anche tu guardi le foto e non leggi o non capisci?
Non sono lavorati x BZM e per biella BZM, il cilindro NON è raccordato...
se proprio c'è un mezzo carter che è a posto o quasi x il 46.
Poi come ho fatto chiaramente vedere pure a stef81, i carter "nati" x 39 sono stampati e fresati "diversi" da quelli "nati" per il 46 da "fabbrica" quindi magari la fresatura che vedi sui carter su di un carter 39 sarebbe un lavoro moooolto + lungo e laborioso e magari vai a dare forme non naturali. Ma probabilmente lo sapete tutti che ci sono diversi stampi di carter e cilindri in giro...
Come diversi telai ecc...
Per la fresatura, si ho voluto abassarla di un poò, ma ho seguito solo il disegno originale, ho arrotondato la fresatura originale. 
|
Ciao da profano ma con occhio lungo o subito notato la non raccordatura tra carter e cilindro ma visto che i carter sono per un 46 cina allora tutto spiegato,
La preparazione segreta di Ikki io l'ho vista ed è molto redditizia ma non ho la necessita morbosa di renderla pubblica .
Per IkKKI le garette che si fanno nel Lazio alla fin fine non hanno alcun valore pero sono cmq sempre un qualcosa mediamente 20 iscritti per categoria , il confronto bisogna andarselo a cercare se poi uno non vuoile confrontarsi .......................allora ciao