Discussione: Lavorazione carter C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-08, 09: 19   #157
rainman
Bannato
Bannato

ubicazione: roma
Minimoto: dm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IKKI Visualizza il messaggio
ma vedi che anche tu guardi le foto e non leggi o non capisci?
Non sono lavorati x BZM e per biella BZM, il cilindro NON è raccordato...
se proprio c'è un mezzo carter che è a posto o quasi x il 46.

Poi come ho fatto chiaramente vedere pure a stef81, i carter "nati" x 39 sono stampati e fresati "diversi" da quelli "nati" per il 46 da "fabbrica" quindi magari la fresatura che vedi sui carter su di un carter 39 sarebbe un lavoro moooolto + lungo e laborioso e magari vai a dare forme non naturali. Ma probabilmente lo sapete tutti che ci sono diversi stampi di carter e cilindri in giro...
Come diversi telai ecc...

Per la fresatura, si ho voluto abassarla di un poò, ma ho seguito solo il disegno originale, ho arrotondato la fresatura originale.
Ciao da profano ma con occhio lungo o subito notato la non raccordatura tra carter e cilindro ma visto che i carter sono per un 46 cina allora tutto spiegato,
La preparazione segreta di Ikki io l'ho vista ed è molto redditizia ma non ho la necessita morbosa di renderla pubblica .

Per IkKKI le garette che si fanno nel Lazio alla fin fine non hanno alcun valore pero sono cmq sempre un qualcosa mediamente 20 iscritti per categoria , il confronto bisogna andarselo a cercare se poi uno non vuoile confrontarsi .......................allora ciao
rainman non è collegato   Rispondi quotando