Discussione: Lavorazione carter C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-08, 06: 24   #156
rm minimoto
MotoGP Biker

L'avatar di rm minimoto

ubicazione: roma
Minimoto: ... MEDOS 2017 ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IKKI Visualizza il messaggio
Guarda, se fossi il MIGLIORE O UN FENOMENO, probabilmente non starei qui a perdere tempo a scrivere su di un forum con gente che non ne sa... ma questo credo che valga anche dal tuo punto di vista...
Se un giorno avrò modo di vedere un TUO lavoro spero di vederlo girare.
Se pensi che sono così indietro mi sa che lo prendo come un complimento! Almeno ho ancora TANTISSIMO margine per migliorarmi!

Si certo, non con gli aiuti che dai tu. Io non li regalo, ma li concedo, altri li pretendono, ma con quale merito? Quello di aver partecipato con altri 10 alla gara laziale?

se pensi di stare a perdere tempo in questo forum , perche ci stai.
io sono qui per conoscere e dare consigli di base a chi ne ha veramente bisogno.
a chi si crede un perparatore professionista e di lavoro fa la raccolta di francobolli , non gli svelo o gli faccio vedere i miei lavori .
gli utenti che mi hanno chiesto gentilmente consiglio , gli ho risposto altrettanto gentilmente ed anche con foto in privato , quando e' stato possibile.
per d.gherci . se quei carte non sono ancora finiti allora bene , ma non credo che uno si vanta di un lavoro ancora da finire .
quindi se questo e' il suo massimo ....... complimenti
su quei carter siamo solo ad un 20-30 % della lavorazione possibile ( ovviamente redditizia )
rm minimoto non è collegato   Rispondi quotando