Quote:
Originariamente inviata da IKKI
Beh...
Se vuoi ti faccio vedere "COME" lavoro...
Ma farti vedere quello che faccio, così, gratuitamente su internet, mi sembra dare la carne ai porci.
Senza offesa per nessuno, ma facile dire fare e brigare, quando hai la "PAPPA PRONTA"
e se penso che a ME NON REGALA NIENTE NESSUNO... sai com'è!
Ma intanto "guarda" come lavoro. E "scusami" se è "POCO"

|
io non ti critico,primo perchè hai mostrato qualche tuo lavoro,secondo perchè tutto fa esperienza e si impara,ed i forum servono appunto a questo.
non si fa mai qualcosa di costruttivo insieme,ci sono ancora discussioni " perchè la mia c1 scalda" dopo mille anni che è in mercato,ma usare

no? così se uno lo usa trova mille post con mille modi e idee...
io posso non condividere i lavori di uno o dell'altro,come i miei non sono sicuramente apprezzati da altri (esempio nei carter c1 montando l'albero bzm io ho fatto solo le sedi per farlo ruotare cercando di togliere meno metallo possibile in modo da non togliere volumetria,mentre Franco65 mi pare abbia fatto in altro modo)
Per esempio IKKI non mi piace la fresata fino all'albero (ma non l'ho mai provata quindi non so se rende o no)è un mio parere imposto dal mio modo di vedere le cose.
Prima di arrivare a quello modificherei l'aspirazione allargandola(entro un certo limite) e toccherei fasature e squish.
Si può alleggerire il pistone ma io nel mio bzm non me sento,facessi gare,ma sono un fermone,preferisco intervenire altrove,magari cercando un espansione che faccia il suo sporco lavoro....
Certo è che se si critica così chi mai scambierà la sua esperienza e conoscienza