Discussione: Lavorazione carter C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-08, 22: 22   #151
IKKI
MotoGP Biker

L'avatar di IKKI

ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI X
Minimoto: MiniB1KKI Coming SooN @IKKI@ L'arte per la mini...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
mi dispiace per te , ma io le mie elaborazioni non le ho mai rubate a nessuno , le ho sempre provate a mie spese .
ho studiato e mi sono documentato molto .
riesco a far andare bene i miei motori , perche so come funziona un motore e non per sentito dire .
io non postero mai una foto delle mie preparazioni , ma se un domani qualcono lo fara' per me ti accorgerai quanto stai indietro nell' elaborazioni del 2 tempi .
gia solo che ho visto un particolare che non hai toccato ti posso dire quanto andra' quel motore
Guarda, se fossi il MIGLIORE O UN FENOMENO, probabilmente non starei qui a perdere tempo a scrivere su di un forum con gente che non ne sa... ma questo credo che valga anche dal tuo punto di vista...
Se un giorno avrò modo di vedere un TUO lavoro spero di vederlo girare.
Se pensi che sono così indietro mi sa che lo prendo come un complimento! Almeno ho ancora TANTISSIMO margine per migliorarmi!

Si certo, non con gli aiuti che dai tu. Io non li regalo, ma li concedo, altri li pretendono, ma con quale merito? Quello di aver partecipato con altri 10 alla gara laziale?