Quote:
Originariamente inviata da IKKI
Che dirti... In questa uscita il tuo ragionamento non fa una piega!
Hai mai pensato che se il tuo motore cinese portasse la firma di un "PREPARATORE" con il NOME di tuo zio o cugino (che purtroppo in ogni caso NON SEI TU...) magari la mini andrebbe meglio e sarebbe "arma" di ben peggiori delitti? Sia in bene che in MALE per il nome di questo preparatore!
E magari è il motivo x cui non vedo nomi importanti nelle modifiche artigianali cinesi, forse perchè ti dicono... "non so se finisci l'uscita? o la GARA?"
:
|
mio zio mi preparo' un motore, anzi me lo costrui' del tutto, e andava fortissimo ( 39cc)
solo che per colpa mia, ( squish MOLTO sbagliato) in gara ho fatto pena... ( lui non era presente nel giorno di gara

) e quindi non sono riusito a fare una bella gara...
poi come un povero deficente ho venduto la C1 e ho dato anche il motore completamente preparato... DA LI MIO ZIO MI HA FULMINATO! mi ha chiaramente detto: NON TI PREPARO PIU' NULLA! ho rischiato di mandare a monte anni e anni di preparazioni..
lui sul cinese non parla male, dice che sono solamente da sistemare... ovviamente i materiali sono diversi, ma con le sue mani sicuramente la mia 911 starebbe davanti a parecchie mini... MA ORMAI HO BRUCIATO LE CARTE
QUI VOGLIO APRIRE UNA PARENTESI...
MIO ZIO CONOSCE ANCHE
RMMINIMOTO
E QUANDO GLI HO DETTO CHE LA PORTAVO DA LUI ( EX AVVERSARI IN PASSAO

)
MI HA DETTO CHE è' UN OTTIMO PREPARATORE quindi non credo di aver fatto una scelta sbagliata.... anzi....
MAssimo è sempre presente nelle gare e se ho un problema mi aiuta o me lo risolve lui...
Mio Zio ha degli impegni piu' importanti quindi mi rimane molto difficile sistemare un intoppo in gara...
la cosa che mi piace di piu' di RMMINIMOTO è che io posso CONTARE SU DI LUI SEMPRE!
e devo anche ringraziare un certo ************ che è sempre li pronto ad assisterti!
come già detto 2 nomi 2 garanzie!