Quote:
Originariamente inviata da exPilota88
quello non è mio zio, ma mio cugino... intendevo quello che fa il " preparatore" ( di mestiere..)
POI DEVI CAPIRE UNA COSA....
io sto in questo forum per passare il tempo e perchè amo le 2 ruote
POI LA COSA CHE DOVETE CAPIRE BENE TUTTI E' CHE IO STO CORRENDO CON LE MINI AD UN LIVELLO MOLTO MA MOLTO AMATORIALE! COMPRO GOMME USATE, MONTO PEZZI CINESI, MI ALLENO POCO E FACCIO POCHE GARE proprio xkè lo prendo solamente come uno sfogo... per un pelo io potevo stare al mondiale
non sono come tanti del forum, che si comprano la C1 e dopo 2 mesi passano ad una italiana solo perchè convinti che vada meglio...
come puoi vedere la mia mini è da zingaro, non voglio spenderci un soldo, perchè tanto nn ne vale la pena! per fortuna conosco RMMINIMOTO e quella è l'unica cosa che faccio fare, preparare il motore e cmq A LIVELLI MEDI...
non sto qui a spende soldi per vincere trofei cinesi, io il mio impegno lo messo, ma anni fa....
adesso nn servirebbe a nulla...
P.s.
lavoro in un negozio di mini
trattiamo POLINI, BZM E ZOCCHI se voglio comprarmi qualcosa non ho problemi, non la prendo per scelta...
e cmq sia ben chiaro... la tua mini andrà pure di piu' della mia, ma sicuramente se vengo AL NORD non sarà facile mettermi dietro!
ciao.... 
|
Che dirti... In questa uscita il tuo ragionamento non fa una piega!
Hai mai pensato che se il tuo motore cinese portasse la firma di un "PREPARATORE" con il NOME di tuo zio o cugino (che purtroppo in ogni caso NON SEI TU...) magari la mini andrebbe meglio e sarebbe "arma" di ben peggiori delitti? Sia in bene che in MALE per il nome di questo preparatore!
E magari è il motivo x cui non vedo nomi importanti nelle modifiche artigianali cinesi, forse perchè ti dicono... "non so se finisci l'uscita? o la GARA?"
Comunque che mi stai davanti o dietro non importa, quello che io porto avanti è lo smascheramento di false modifiche o presunte tali, e l'elogio x una mentalità del "fai da te!" I carter visti fino ad ora possono andare lo 30% in + di uno sfigato originale
ma sono difficilmente "recuperabili" per altri lavori.
Purtroppo se uno con scarse esperienze prende certe foto come bibbia xchè uno che dice si hai fatto un bel lavoro xchè "la MIA" mini "ha delle modifiche che non ti farò mai vedere"..

ma che mi "ricordano" le tue...
Bhe... IO faccio il bastian contrario e dico! Alto là! QUEL LAVORO è MOLTO DA RIVEDERE!!!!!
POI che lo faccia a MODO MIO e che non venga sempre recepito xchè sono presuntuoso come un ARBITRO!!!
AH BEH... NON è colpa mia... DATI DI FATTO MI DIMOSTRANO CHE SONO UMANO!!!