Discussione: Lavorazione carter C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-08, 15: 44   #134
exPilota88
Bannato
Bannato

ubicazione: Roma!
Minimoto: Campione regionale e 6° all'Italiano... powered by(¯'·.::rmminimoto::.'¯)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IKKI Visualizza il messaggio
Come volete... Se sono rose fioriranno... Se son cavoli, vi assicuro che saranno amari.

Sempre con simpatia IKKI.
Scusami, ma da VERONESE ROMA fa parte del SUD.
Poi se vi sentite del centro come volete, ok siete del centro.
Ma non era riferità li la mia discussione, ma al fatto che se tuo zio ha vinto con una honda non è detto che tu vinci con una C1 o una replica cinese.
E dicerto non lo fai con le modifiche che vedo sul forum.

Poi se mi dici che con quelle modifiche te la fai volare, porta pazienza se ti dico che senza provare la mia va di più!
E porca paletta!

Poi se rompo gli alberi sta sicuro che non è nè per il fornitore sbagliato, ne per la miscela magra.

Quindi che altre motivazioni proponi o pronete?

quello non è mio zio, ma mio cugino... intendevo quello che fa il " preparatore" ( di mestiere..)

POI DEVI CAPIRE UNA COSA....

io sto in questo forum per passare il tempo e perchè amo le 2 ruote

POI LA COSA CHE DOVETE CAPIRE BENE TUTTI E' CHE IO STO CORRENDO CON LE MINI AD UN LIVELLO MOLTO MA MOLTO AMATORIALE! COMPRO GOMME USATE, MONTO PEZZI CINESI, MI ALLENO POCO E FACCIO POCHE GARE proprio xkè lo prendo solamente come uno sfogo... per un pelo io potevo stare al mondiale

non sono come tanti del forum, che si comprano la C1 e dopo 2 mesi passano ad una italiana solo perchè convinti che vada meglio...
come puoi vedere la mia mini è da zingaro, non voglio spenderci un soldo, perchè tanto nn ne vale la pena! per fortuna conosco RMMINIMOTO e quella è l'unica cosa che faccio fare, preparare il motore e cmq A LIVELLI MEDI...

non sto qui a spende soldi per vincere trofei cinesi, io il mio impegno lo messo, ma anni fa....
adesso nn servirebbe a nulla...

P.s.
lavoro in un negozio di mini
trattiamo POLINI, BZM E ZOCCHI se voglio comprarmi qualcosa non ho problemi, non la prendo per scelta...
e cmq sia ben chiaro... la tua mini andrà pure di piu' della mia, ma sicuramente se vengo AL NORD non sarà facile mettermi dietro!

ciao....
exPilota88 non è collegato   Rispondi quotando