Discussione: Lavorazione carter C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-08, 15: 04   #129
rainman
Bannato
Bannato

ubicazione: roma
Minimoto: dm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IKKI Visualizza il messaggio
i miei risultati sono amatoriali, da pilota e meccanico amatoriale!

Se per voi del sud basta un pezzo di carta x certificare che valete, non vi lamentate se i vostri diplomi al nord valgono la metà!

(se non hai concorrenti vinci sempre tu.)

no?

Io so solo che per modifiche e lavorazioni di carter o cilindri postati sul forum non spenderei un cent in preparatore!
DI GENTE CHE MI DICE HO VINTO IL CAMPIONATO MONDIALMENTE REGIONALE DI SUPERPIPPE... NON ME NE PIPPA NULLA!

La MIA C1 è la + pompata del gioco dedicato alle minimoto... Che vuol dire che sono il megaimperatore galattico???

MA PER FAVORE, un pò di modestia e non frughiamo nella caverna dell'orso in inverno...
I trofei disputati nel Lazio sono amatoriali ma molti piloti potrebbero tranquillamente partecipare all'italiano .

secondo te un professionista preparatore posta le foto dei suoi motori nei forum oppure lo prepara a te o ad altri ai livelli dei suoi motori personali ??

la maggior parte delle foto viste sono cose banali e spesso ininfluenti , oppure pensi che un motore di BZM usato solo per fare le finali lo fanno vedere al di fuori della loro azienda ................oppure un pluricampione come Tocca pubblichi foto dei suoi segreti

nessuno si lamenta dei Ns diplomi ma sicuramente ti senti inferiore non potendo dimostrare alcun risultato neanche a livello amatoriale
rainman non è collegato   Rispondi quotando