Quote:
Originariamente inviata da rainman
Salve ragazzi apro un nuovo post sperando che venga capito bene cio che intendo .
Volevo conoscere l'opinione dei piloti che partecipano ai vari campionati e anche di chi li vede dall'esterno .
Oggi a fine gara quando viengono visualizzate le classifiche compare il NOME DEL PILOTA e IL MARCHIO DELLA MOTO
Io proporrei , viisto l'evolversi del mercato , e la possibilità di scegliere tra vari marchi di motori e gomme , che a fine gara e di conseguenza fine stagione compaiano queste info :
PILOTA .................nome e cognome
MOTO ...................Marca e modello
MOTORE ............... Marca
GOMME .................. Marca
Ho omesso questa volta di citare nomi quindi nessuna indicazione di marchi e opinioni sulle qualità delle stesse , solo il concetto di far conoscere durante l'anno CHIARO e INDISCUTIBILE quali marchi hanno fatto le migliori prestazioni e cosi di conseguenza chiunque vedendo poi le varie classifiche potra scegliere con piu liberta e non sul sentito dire .
Spero di essere stato chiaro
Allora che ne pensate ????????????
ciaooooooooooooo
|
Lei intende che tutte queste voci debbano essere riportate sulla classifica di gara?
nel caso affermativo anche se bella come idea credo sia improponibile.Considerato che spesso le classifiche sono caotiche già così come sono.