qui c'è da precisare ulcune cose....
io non so a che livello siete, e da quanto tempo state nelle minimoto, cmq a passare un Ita non ci vuole molto... io con la cina aria di RM ho girato forte e passavo le Ita! (ERANO DEFICENTI A PORTARLE OPP. AVEVANO RAPPORTI O FRIZIONE NON CORRETTI) quindi posso scrivere IO CON LA CINA ARIA BATTO LE ITALIANE... !!!
NO!!! non è cosi...
dovete fare i confronti cme faccio io
al trofeo di natale, avevo un avversario con la D1 motorizzata BZM ( blocco motore)
io grazie alla preparazione di RMMINIMOTO sono riuscito a stare davanti e prendermi un 4° posto, ma era in gara, non in una giornata qualunque dove 1 pilota puo passare la giornata a provare rapporti, regolare frizioni e cose varie...
( dove magari arriva uno con la c1 39cc lavorata da lui, lo passa e dice oggi battevo un italiana...)
io posso confermare che chiunque va da RM n'esce soddisfatto io per 1°
e vi dico che quando ho battuto in gara il BZM io avevo tutto CINA! tranne frizione, carburatore e lamelle! ( bipetalo!!!) quindi credo proprio che questo è un esempio di motore cinese preparato a dovere....
e per non parlare dell'usura che avevo il mio cilindro ben 15 litri!
ora passo ad un 40cc 5 travasi italiano, ma solo perchè mi è stato regalato, altrimenti tenevo il mio bel 50cina!!!