Discussione: Lavorazione carter C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-08, 06: 28   #111
rm minimoto
MotoGP Biker

L'avatar di rm minimoto

ubicazione: roma
Minimoto: ... MEDOS 2017 ...
predefinito

buongiorno a tutti ..
volevo dire che gli alberi BZM che si trovano in commercio sono di ottima fattura ma standard.
gli alberi che fanno la differenza sono quelle dei reparti corse che sono ripiombati con lo squilibrio ricalcolato , specifico per ogni esigenza ed e' quasi impossibile trovare in commercio , a meno che qulcuno non lo venda usato o se lo faccia fare da questi reparti.
la cromatura ita ... se fosse soltanto questa a dare cavalli , perche passano tutti a GT ita quando con poca spesa si puo far ricromare il cinese ?
so che molti hanno speso tempo e soldi nella preparazione di vari GT cinesi ,
quanti di voi sono riusciti ad arrivare a competere con una ita ?( anche con la mia stessa configurazione )
ho conosciuto manoloc1 , non so a che livello e' ma e' uno che perde molto tempo ed ha anche molte idee nelle preparazioni , eppure e' passato a BZM perche non e' riuscito a far andare il cina.
questo e' un esempio ma molti mi hanno contatato per avere consigli sulla preparazione del cina proprio perche veramente pochi sono riusciti a svilupparlo come si deve.
io farei un sondaggio su quanti sono riusciti a far andare un motore cina come un ita. vorrei proprio vedere quanti
saluti
rm minimoto non è collegato   Rispondi quotando