Quote:
Originariamente inviata da blindato74
Il problema e che dite due cose completamente differenti....uno parla che la mini va' tanto..tu sul deve essere tutto cina.....ma quando lo troverete mai un punto di incontro?
mai!!!!
Ricromare un cilindro comunque e una spesa (a meno che non si hanno conoscenze o si lavori in rettifica) diciamo sulle 70 euro pistone a parte altre 25....piu' o meno i prezzi stanno li' qualche cosa in piu' o in meno...
Forse il tuo e un accanimento per la cina...pero' io sinceramente non ce li spenderei mai...no che chi lo faccia sia sbagliato....ma preferirei comprare un cilindro bzm anche usato ma che mi sviluppi il doppio dei cavalli senza nemmeno toccarlo! 
|
Si forse hai ragione tu, vedo che qui e uno scambio di opinioni,ed ogniuno dice la sua, anche con qualche battuta di scherzo, vedi le scarpette di IKKI, ma il problema sta nel fatto, che se elabori una cina e vai a fare una gara amatoriale e ti ritrovi ad essere da solo con una cina in mezzo alle ita tutte 50 ben preparate e con ploti che gareggiano alle regionali, ed hai fatto + di cento kilometri per andarci : che fai vai via?
personalmente mi sono fatto due motori uno e tutto cina a parte la cromatura e come dici tu sono fissato con il cina, e uno misto per poter competere con le ita, per cui quando vado in una qualsiasi pista cerco di essere quanto meno ai loro stessi livelli motina parlando, poi cè il manico quello e un'altra cosa perchè il mio pilotino ancora a tanta esperienza da fare, ma non deve mancare per la motina !!