Discussione: Lavorazione carter C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-08, 21: 52   #44
franco65
Junior Biker

L'avatar di franco65

ubicazione: Sciacca
Minimoto: C2 incazzata !!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da d.gherci Visualizza il messaggio
se era riferito a me devo dire che in effetti dalla foto non sembra un bel lavoro curato,però è ben modellato e profilato alla travaseria del cilindro (bzm 50) che aveva i travasi laterali più piccoli rispetto al 39cc cinese che avevo prima.Certo di lavori se uno è pignolo ce ne sono da fare x migliorare,anche nelle fasature del cilindro,ecc..questo riguardo il mio modesto parere,ma per ora ho voluto lasciare anche il cilindro come mamma bzm l'ha fatto e devo dire che non è facile da guidare al mio livello di pilota,poi più avanti sono sempre in tempo a migliorarne le prestazioni,ma secondo me bastano e avanzano queste,e così mi rimane maggior affidabilità e durata.
Cmq se volete dare un occhiata e dirmi un vostro parere,e anche critiche sono ben accette (nn si finisce mai di imparare),ecco il mio link con una guida casalinga della mia moto: aspetto critiche o complimenti
http://xoomer.alice.it/minimotoshop/...r%20Blata.html
ciao, conosco la guida l'ho letta prima di comprare il mio GT, la guida e fatta bene anzi benissimo, però come te io ho preferito allargare i travasi sul gt per come erano i miei carter, per le fasature ho scelto come te lasciarlo come mamma bzm ha fatto, visto che come dici tu di potenza cè ne già tanta, e poi quei solchi che hai fatto per lattrversamento biella, sul mio non ci sono perchè, l'aspirazione l'ho allargata fino al punto in cui toccava la biella, cmq ogniuno e libero di fare come meglio crede la propria elaborazione, e mi rivolgo a te dicendoti ( complimenti per il lavoro ) ben fatto !! Ottima la guida !!
franco65 non è collegato   Rispondi quotando