Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-08, 21: 05   #29
cedio78
Super Biker

L'avatar di cedio78

ubicazione: Romagna
Minimoto: Dm 50cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Infatti in questo mio intervento non ho mai detto qual'è la migliore, ho solo riportato quello che è visibile a tutti i lettori del forum e quello che molti DMisti hanno detto onestamente a fine giornata.
Nelle mie impressioni sulle varie moto che ho guidato http://www.minimotovrforum.it/599388-post52.html (ho specificato bene anche lì.... impressioni MIE) ho eletto una MIA preferita... è le differenze le possiamo notare in molti in occasioni come il Test Day... anche senza essere tutti Dottori!
Premetto che per Dottore intendevo Valentino Rossi se non si era capito..come per dire se viene un fenomeno e lo dice lo si può prendere alla lettera, mentre i commenti da forum vanno presi alla buona per i motivi che sono sugli occhi di tutti.

..poi per risponderti, tranquillo lo vedo solo come mezzo di confronto per carità non sto ne difendento Dm ne attaccando nessuno, io tutti i Dmmisti che ho sentito mi parlavano bene del nuovo forcellone..Anzi, senza fare nomi, ho visto uno che corre con Grc molto attratto dalla Dm e quando gli ho chiesto mi ha rispoto che gli piaceva molto!
..inoltre ci sono più piloti che lo scorso anno correvano con Grc e quest'anno passano a Dm.

Detto ciò però concludo dicendo che non mi interessa dire Dm è meglio di Grc o viceversa, il succo del mio discorso è semplice - lo ribadisco perchè altriemnti qualcuno potrebbe saltare su - non si puà dire quale ini sia la migliore proprio perchè ognino ha un'opinione personale in base alla propria guida esperienza ecc..
cedio78 non è collegato