Quote:
Originariamente inviata da paperinik
Infatti in questo mio intervento non ho mai detto qual'è la migliore, ho solo riportato quello che è visibile a tutti i lettori del forum e quello che molti DMisti hanno detto onestamente a fine giornata.
Nelle mie impressioni sulle varie moto che ho guidato http://www.minimotovrforum.it/599388-post52.html (ho specificato bene anche lì.... impressioni MIE) ho eletto una MIA preferita... è le differenze le possiamo notare in molti in occasioni come il Test Day... anche senza essere tutti Dottori! 
|
Premetto che per Dottore intendevo Valentino Rossi

se non si era capito..come per dire se viene un fenomeno e lo dice lo si può prendere alla lettera, mentre i commenti da forum vanno presi alla buona per i motivi che sono sugli occhi di tutti.
..poi per risponderti, tranquillo lo vedo solo come mezzo di confronto per carità non sto ne difendento Dm ne attaccando nessuno, io tutti i Dmmisti che ho sentito mi parlavano bene del nuovo forcellone..Anzi, senza fare nomi, ho visto uno che corre con Grc molto attratto dalla Dm e quando gli ho chiesto mi ha rispoto che gli piaceva molto!
..inoltre ci sono più piloti che lo scorso anno correvano con Grc e quest'anno passano a Dm.
Detto ciò però concludo dicendo che non mi interessa dire Dm è meglio di Grc o viceversa, il succo del mio discorso è semplice - lo ribadisco perchè altriemnti qualcuno potrebbe saltare su - non si puà dire quale ini sia la migliore proprio perchè ognino ha un'opinione personale in base alla propria guida esperienza ecc..