Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-08, 19: 28   #27
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cedio78 Visualizza il messaggio
Dm non è una novità è anche normale che se ne parli meno, non stò dicendo e nemmeno voglio entrare in merito a chi è la migliore ma ti chiedo solo come fai a dire qual'è la migliore? Se viene il Dottore e mi dice la migliore è questa posso anche accettare, ma alla fine ognuno ha e deve avere la propria migliore perchè deve avere un parere personale in base a come se la sente, a come guida ed all'esperienza che si è fatto da quando ha iniziato. Questo è il mio modestissimo pensiero ma posso sempre cambiarlo perchè c'è solo da imparare...la differenza è che bisogna vedere chi ascoltare e chi no.
Infatti in questo mio intervento non ho mai detto qual'è la migliore, ho solo riportato quello che è visibile a tutti i lettori del forum e quello che molti DMisti hanno detto onestamente a fine giornata.
Nelle mie impressioni sulle varie moto che ho guidato http://www.minimotovrforum.it/599388-post52.html (ho specificato bene anche lì.... impressioni MIE) ho eletto una MIA preferita... è le differenze le possiamo notare in molti in occasioni come il Test Day... anche senza essere tutti Dottori!