Quote:
Originariamente inviata da jourdan975
io nn penso che la pmt dia da provare in una gara valevole per il campionato italiano delle gomme "IN PROVA".E' che si tende a favorire dei piloti di punta a scopo chiaramente commerciale.La gente compra Dm perchè vince i campionati e nn perchè sono simpatici e per vincerli chiaramente usa tutte le armi a suo favore dai motori alle gomme...è chiaro!!
|
Guarda che se la vuoi dire tutta, i piloti Dm quando vanno ad allenarsi hanno una loro minimoto per allenamento e non come altre squadre che arrivano con tutta la squadra corse al completo. Non voglio difendere Dm a tutti i costi, ma spesso a sparare ***** su qualcuno si fà sempre presto!
...come si è fatto anni scorsi con Grc che nel 2005 aveva fatto la moto rigida, nel 2006 aveva cambiamo l'angolazione del canotto, e nel 2007 aveva trovato il compromesso tra 05-06! Tutti sparavano ***** su Grc e tutti lo scorso anno compravano Dm 2007 che non aveva cambiato tanto dalla mia Dm 2005 se non per il forcellone in alluminio (optional) e le carene riviste nel disegno. Invece tutti quest'anno hanno ordinato Grc 2008 solo dopo averla vista al Salone ma mai provata!!
Con ciò non voglio dire male della Grc 2008 che ho provato ed ho trovato stupenda su tutto (sulla cura dei materiali, lavorazione ed estetica Grc è sempre la migliore,
ma lo era anche nel 2005-06-07 ...quanto tutti ne sparlavano!! Bhè..tanto so per certo che il prossimo anno sareme qui a discutere su un'altra casa e dire le stesse cose quindi se alla fine dei conti le case se ne sbattono di noi comuni mortali come ci si definisce spesso dico che FANNO BENE..perchè non abbiamo un metro di misura - mi ci metto pure io sia chiaro - e non possiamo pretendere di paragonarci e sentirci in secondo piano se pmt da le gomme a Forlani..cosa per altro non del tutto vera perchè SE RICORDO BENE, avevo letto un intervento di gatti in merito alla discussione sulle gomme di forlani che diceva che le gomme erano state date un treno a tutti i team ufficiali.
Quote:
Originariamente inviata da paperinik
Visto che la DM è "riuscita" a riunire su di se gli interessi di PMT e BZM con ottimi risultati BUON PER LEI... ma se è così superiore alle altre (omettendo volutamente Pasini perchè non è venuta al Test Day) perchè in una comparativa come quella che abbiamo fatto settimana scorsa al Persico NESSUNO (mi sbagliero?) ha lasciato commenti positivi su di lei? Ho sentito con le mie orecchie moltissimi possessori di DM decantare le doti di tre sole moto... e non erano DM  ... e molte DM stanno apparendo magicamente in vendita sul mercatino   ... se 1+1 fà ancora 2... giudicate voi  Qui non si tratta di tifo da stadio... bastava venire a provarle tutte nello stesso giorno per creasi un proprio metro di giudizio... o no?
|
Dm non è una novità è anche normale che se ne parli meno, non stò dicendo e nemmeno voglio entrare in merito a chi è la migliore ma ti chiedo solo come fai a dire qual'è la migliore? Se viene il Dottore e mi dice la migliore è questa posso anche accettare, ma alla fine ognuno ha e deve avere la propria migliore perchè deve avere un parere personale in base a come se la sente, a come guida ed all'esperienza che si è fatto da quando ha iniziato. Questo è il mio modestissimo pensiero ma posso sempre cambiarlo perchè c'è solo da imparare...la differenza è che bisogna vedere chi ascoltare e chi no.