Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-08, 01: 02   #18
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jourdan975 Visualizza il messaggio
...poi le gomme,i telai e i motori che sono in commercio nn sono quelli di forlani & co. Se vi ricordate a luglio il post"le strane gomme di forlani"ERANO T43 CHE NESSUNO AVEVA..LUI SI
Quotissimo... quelle foto le ho fatte io!
Quote:
Originariamente inviata da manu491 Visualizza il messaggio
se è per quello anche al test day la moto di forlani aveva un posteriore di misura 105...
Quote:
Originariamente inviata da manu491 Visualizza il messaggio
si, 105 di larghezza, poi anche la spalla non era la classica 55 ma non ricordo il valore preciso... ne parlavo con axl86, magari lui si ricorda
Il grande Gatti le conosce bene... sono le T65/T80... sul fianco non hanno ancora messo le sigle ma quando le smonti all'interno c'è la solita targhetta bianca che "parla"!
Per quanto riguarda la spalla io ho visto gomme posteriori 105/60-6,5" a Viverone (Finali dell'Italiano) e in una gara AMA del Trofeo WLB nel Bergamasco... su una ZPF ufficiale. Erano montate su cerchi mooolto stretti!
Quote:
io nn penso che la pmt dia da provare in una gara valevole per il campionato italiano delle gomme "IN PROVA".E' che si tende a favorire dei piloti di punta a scopo chiaramente commerciale.La gente compra Dm perchè vince i campionati e nn perchè sono simpatici e per vincerli chiaramente usa tutte le armi a suo favore dai motori alle gomme...è chiaro!!
Quote:
le gomme che danno ai piloti ufficiali nn sono le gomme in commercio,purtroppo.Ci credo che forlani(oltre il manico indubbio)vince tutto.La famosa triade dm,bzm,pmt fanno miracoli per lui.Quindi nn dovete guardare le gomme che usa chi vince in campionato!!!
Come già discusso in altro post......VERITA' ASSOLUTA!!!

Spero che noi "poveri amatori" (ricchissimi invece quando acquistiamo l'ennesimo treno di T41) potremo in futuro utilizzare con soddisfazione gomme di marchio diverso da PMT... anche solo per dire magari che PMT va meglio delle altre... MA FATECI DECIDERE CHE GOMME MONTARE VISTO CHE L'ALTERNATIVA ESISTE!!!
Se e quando usciranno le LECONT con tutta stà attesa ne venderanno un botto. Ho provato le Vee Rubber su Martini (nella nuova versione NON quelle di Pne... su ebay) e da "fermone" le ho trovate molto buone.
Spero solo che i citati produttori/venditori non si adeguino ai prezzi di mercato (visto che leggono anche loro...ehehe), perchè chi è indeciso a pari prezzo DIFFICILMENTE LASCERA' LA VIA VECCHIA x LA NUOVA... non tutti nella vita vogliono rischiare di andare controcorrente (...spesso sbagliando).

Visto che la DM è "riuscita" a riunire su di se gli interessi di PMT e BZM con ottimi risultati BUON PER LEI... ma se è così superiore alle altre (omettendo volutamente Pasini perchè non è venuta al Test Day) perchè in una comparativa come quella che abbiamo fatto settimana scorsa al Persico NESSUNO (mi sbagliero?) ha lasciato commenti positivi su di lei? Ho sentito con le mie orecchie moltissimi possessori di DM decantare le doti di tre sole moto... e non erano DM ...e molte DM stanno apparendo magicamente in vendita sul mercatino... se 1+1 fà ancora 2... giudicate voi Qui non si tratta di tifo da stadio... bastava venire a provarle tutte nello stesso giorno per creasi un proprio metro di giudizio... o no?