Discussione: Lavorazione carter C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-08, 17: 04   #8
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ryoma74 Visualizza il messaggio
non sono affatto d'accordo sulla lucidatura anzi....posso dirti che i preparatori dopo la lavorazione del carter fanno la così detta "pallinatura" per portare i carter alla ruvidità originale.....se guardi lo dice anche nella guida di questo magnifico forum...
io i miei li ho lavorati come consigliato nella guida inoltre ho raccordato i travasi del cilindro con quelli del carter e viceversa

A te nn va in ebollizione? Io ho risolto.....
Quoto!

Quote:
Originariamente inviata da manoloC1 Visualizza il messaggio
Non ho asportato materiale, ne dall'accoppiamento con il cilindro, ne in vicinanza dell'albero. Da dove noti questa asportazione?
Semmai ho aggiunto materiale, precisamente stucco epossidico.
COme dima per la raccordatura ho usato un mio cilindro 39cc.
Chiedevo un parere sulla realizzazione della paratia e sulla sua eventuale funzionalità. La paratia l'ho realizzata con ispirazione al lavoro di un noto preparatore romano.
Dal fatto che hai disegnato una v che guarda il foro x il passaggio dell'acqua
Non si vedono le aggiunte di stucco dalla foto ma spero che tu non l'abbia rasato sui carter xchè io avrei paura che si stacchi che poi a cosa serve rimuovere materiale se poi lo aggiungi?
Quale paratia?
Cmq secondo me sembrano che i carter siano stati morsi dal cane della pubblicità della ford...

Quote:
Originariamente inviata da IKKI Visualizza il messaggio
boh... a me non piace niente!? hai provato a farlo girare?

Mi pare che hai peggiorato il peggiorabile, ma magari mi sto semplicemente sbagliando!

Consiglio mio 40 euro e carter nuovi!
Quoto!
Ma su avotecnica li trovi a 20 € + s.s. ecco qua :

http://www.avotecnica.com/

Ultima modifica di Stef81 ; 18-02-08 a 17: 13
Stef81 non è collegato   Rispondi quotando