Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-08, 16: 09   #3
elpeas
Mini Biker

L'avatar di elpeas

ubicazione: TP
Minimoto: Pitbike Orion-30
predefinito

Eh si, c siamo divertiti un sacco, gente troppo apposto, pista bella...
Peccato x mio fratello ke avrebbe potuto fare 2 primi posti, nella prima gara si battagliava cn Papale ed è caduto al secondo giro finendo nelle retrovie, ha iniziato a fare giri record fino a conquistare la 2^ posizione..

la seconda gara si partiva in ordine opposto all'arrivo della prima qndi mio fratello è partito penultimo, e si è trovato Vincenzo davanti ke essendo avvantaggiato del peso ( qsi oltre 30 kg di differenza cn mio fratello ed una moto + performante) nn è riuscito a superare, altrimenti doveva entrare sporco cn il riskio d farlo cadere e nn è il caso...x noi importante nn è vincere a tutti i costi anke essendo scorretti...noi lo facciamo x puro divertimento e mi pare ke la cosa è stata abbastanza palese, tipo io ke ho fatto 6° sia alla prima ke alla seconda gara...dentro al casco ridevo xkè mi divertivo e nn ho riskiato nemmeno una volta d cadere e soprattuto ke son riuscito a correre cn la febbre, tosse, raffreddore e mal d gola...tenendomi in piedi cn takipirina solubile, efferergan e bentalan.

A voi i commenti
elpeas non è collegato   Rispondi quotando