Ciao ragazzi sono strafelice di avervi conosciuto e di aver passato una stupenda giornata con voi tutti,mi sono trovato da subito benissimo con elpeas,gianni,salvo e gli altri del gruppone.Poi anche i ragazzi di Noto sono stati fantastici bravi ragazzi pure loro ke mi hanno fatto divertire come un matto!!!!Mi permetto di raccontare la mia storia........
Sabato pomeriggio un freddo non esagerato finisco di lavorare e carico le moto nelle macchine e mi diriggo in pista per provare la nuova moto ke in quel circuito non è entrata mai,la mia intenzione era di provare la moto e fare dei giri x capire il livello del gran gruppo ke si era creato,22 pitbike una più bella dell'altra.Mi scrivo e mi dicono di sbrigarmi xke stavano inziando le qualifiche, e io non ne sapevo niente pensavo ke si faceva tutto la domenica mannaggia a DAVIDE

ke non mi aveva detto niente

...cmq prepariamo le moto senza salutare nessuno ed entriamo subito in pista...facciamo tutti qualifiche separate e io entro con qualke 200cc,riscaldo le gomme e provo ad accodarmi a loro x vedere il loro livello e come vanno le moto,fatti 3 giri inizio a tirare x raggiungerli ma patatrakketeeeee cado nell'ingresso del rettilineo(gomme ke non erano ancora entrate n temperatura e il gran ******** ke ero avevo lasciato la pressione con quel freddo a 1,5bar)...niente rovino la qualifica e mi becco 6secondi dal primo!!!Un disastro....anke xke il gran ******** al quadrato ke sono mi son fatto mettere nella categoria dei 150cc e delle 200cc

!!!Invece i ragazzi con cui dovevo gareggiare potevo partire secondo mah!!!Cmq finito tutto vado a salutare tutti e inizio a conoscere sti mostri ke avevano le 200cc.....disgrazziati come volano ste 200cc...nel rettilineo mi passavano ke io sembravo avessi una bicicletta

!!!!Cmq avevo sottovalutato un pò tutti e ho sbagliato alla grande!!!Cmq torno a casa con il culo ke mi faceva un male cane e le bestemmie x la gran cretinata ke avevo fatto!!!Cmq il giorno dopo domenica mattina partiamo x la pista e abbiamo trovato un freddo polare e ha iniziato a fioccare....troppo freddo brrrrrrr mai soffeto cosi!!!!Sistemo la moto parlo con i nuovi amici scherziamo,niente troppo bello!!!!
1° gara della categoria fino a 140cc andreact88 si aggiudica la seconda posizione
1° gara da 141cc in su rompo al secondo giro il filo dell'acceleratore...e li mi son sentito un pò sfortunato....cmq poi è stata una gara stupenda con la vittoria del nostro team con Papale emanuele(correrà nell' fx action open) e seconda posizione di gias con una rimonta incredibile causata da una caduta al secondo giro....combattiero
2° gara fino a 140 andreact88 partendo dalla penultima posizione si piazza
2° gara da 141 in su vittoria del piccolo vincenzo su 200cc 2° gias84 e 3° Papale su 150cc.......io ottavo ma almeno mi sono divetito xke all'ultimo giro sono riuscito a passare una rsr con il 150cc ke in rettilineo mi dava 15metri
Cmq tutto sommano mi sono veramente divertito anke se ho avuto una sfortuna assurda(causata dal numero 17 ke portavo sulla moto?????????????)e imbarazzato totale x la potenza delle 200 e ovviamente del 150cc
La prossima gara mi faccio traslogare nella mia categoria mica so scemo ihihihihih
Alla prossima ragazzi