Quote:
Originariamente inviata da gatti#40
ma non è veroooooooooooooooo
io corro con pmt ma non ho mai visto gomme miracolose....il sabato caschi perchè usi una gomma finita che ha già girato
poiu salti sulle gomme buone e domienica si staccano i temponi
e anche se sono sempre rimasto in prima fila all italiano non mi sembrava di avere l' attack sotto le gomme
inoltre ultimamente ho girato con delle moto 'clienti' di amici
e anche se non montavano gomme comprate in pista ma in negozio la moto teneva ugualmente
|
Ciao Gatti , tu sei il pilotino che vince
grazie per la tua risposta molto esaudiente e molto onesta .
Invece alla risposta di Sakata , che mi sembra molto di parte , mi sembra un pochino pesante nei confronti dei piloti di testa che vincono , usano pmt mettici un bel motore , la motina , ma secondo me l' 80% lo fa il pilota .
Ps . La le cont nel 2007 cmq era gia in commercio dalle nostre parti , come anche la vee rubben e la sava ma se poi i team e costruttori scelgono per competere ad alti livelli la PMT evidentemente va meglio .
forse Le cont e Vee Rubben ancora devono fare molta strada prima di imporsi , ma nulla toglie che vadano beno con piloti di livello medio e amatoriali , pero quando si fa sul serio tutti con pmt .
La mia iniziale richiesta di menzionare Pilota moto Motore e gomme resta importante solo nel caso in cui ci siano altri piloti che useranno altri marchi )
grazie per le risposte