Quote:
Sto pensando di regalare a mio fratellino una rep blata per natale. Mio fracchietto ha 13 anni, ma ? gi? alto 1,76 e pesa 72 kg quindi ? meglio prendergli una midi.
Volevo regalargli una italiana, ma non ho trovato niente a un prezzo abbordabile.
Prima di dargliela gliela voglio mettere completamente a posto (viti, pedane, ruote) e gli metto una flangia sullo scarico (per evitare che si faccia male); anche se ha gi? provato la mia dm (con la frizione da bambini per? che attacca a 6000 giri).
Il mio dubbio ? solo sui ricambi, ho visto che si trovano pi? o meno tutti; gli unici che non trovo da nessuna parte sono i cilindri, i pistoni, le pompe acqua e le pastiglie dei freni.
qualcuno di voi s? dove trovarli (Denny aiutami tu ).
Pensavo alla blata perch? si ? fissato su quella da quando le ha viste in pista (e tra l'altro giravano veramente forte); la 911 non gli piace (anche se la vorrebbe lo stesso!).
che ne pensate?
Volevo prendergli una seconda serie (quella con i freni a margherita e il radiatore grigio)
|
Lorey non preokkuparti per i rikambi..a 2km da kaza mia c?? l azinda
www.imotori.com loro vendono sia i rikambi sia le replike blata..
cmq per me la blata ? un p? potente ..sai ke il problema della blata ? ke per farla andare devi fare attakkare la frizione alta..io ho provato a tarala bassa e andava malissimo..non so forse non ? meglio una 911??