Discussione: Jesolo 16 febbraio 08
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-08, 23: 03   #147
Chr26
Mini Biker

L'avatar di Chr26

ubicazione: palude
Minimoto: zpf206
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dominik Visualizza il messaggio
bella giornata il tempo ha tenuto e poi e venuto fuori il sole e si stava da dio,oggi la moto andava bene,il 21 era un poco scarburato ma giravo lo stesso,era bello agressivo,nota negativa per le gomme,ho provato per la prima volta le vee rubber rosse,l anteriore ho dovuto sostituirla con una mia vecchia pmt perche la vr saltava in uscita di curva,la posteriore invece mi si e stallonata 2 volte ma per colpa della valvola che ha cominciato a perdere,cambito la valvola e tornato tutto apposto,come gomme han no un grip da paura ma non riesco a capire fino a dove riesco a piegare cosa che con le pmt era piu facile,proveremo in qualche altra pista!!!!!!
Ciao Dominik volevo confermare,le vee rubber sono veramente strane io oggi montavo una gialla al posteriore (pmt all'anteriore una spada) tenuta fantastica,al mattino tutto bene dopo la pausa pranzo hanno cominciato a perdere pressione controllo tutto,valvola spalla etc.. tutto ok esco e ancora lo stesso problema alla fine mi sono arreso controllo ancora e praticamente la spalla destra completamente usurata
con le tele di fuori

DIO C'E' MA NON E MAI IN MOTO CON ME

Ultima modifica di Chr26 ; 16-02-08 a 23: 11
Chr26 non è collegato   Rispondi quotando