Quote:
Originariamente inviata da franco626
la c1 è buona per iniziare, non avrai mai le prestazioni di una Z1, o meglio andora di una D1
La reperibilità dei pezzi per la Z1 è massima, zocchi o BZM.
se decidi di cambiare GT però considera anche l'albero motore che ha lo spinotto diverso.
Per la D1 lo stesso, trovi veramente tutto.
ovviamente polini, e anche se costicchia, non è un problema, la qualità è ottima.
Non hai il problema dell'albero se dovessi sostituire il GT
la C1, boh, io l'ho avuta, ma nn mi ha convinto affatto.... e soprattutto non trovi molti pezzi di ricambio italiani, o di marca cmq.
Certo, la spesa iniziale è diversa, ma ne spendi di modifiche e manutenzione per portarla al pari di una Z1 o D1, con questo non voglio dire che la Z1 o la D1 come le prendi sali e vai a missile, ma sono un pò più curate.... ( poco )
quoto anche per banshee, un pò scomodo l'accesso al motore, ma è bella e ha un ottimo telaio ( per essere cinese )
|
Straquoto quanto detto sopra, ma io propendo più per una D1 , dato che adesso la trovi ad un prezzo abbordabile.
Ovvio che se prendi una C1 spendi meno, ma vai in contro ad un mare di problemi anche se messa a posto.
Con la D1 spendi qualcosa in più, ma volendo con pochissimi controlli, la rendi subito guidabile.....ovviamente non per moltissime uscite, perchè i cuscinetti dell'albero motore son sempre cinesi, ma già solo cambiando la gabbia rulli e altre piccole cosette sei tranquillo.
A te la scelta!!!
Per D1 se hai bisogno di consigli contattami pure senza problemi e guardati il video per renderti conto.