Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-08, 17: 06   #20
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidindo Visualizza il messaggio
io dico che alla fine una cina ad aria per essere almeno un po' competitiva con una 4,2 cv, bisogna spenderci una fracca di soldi!!! e non e' detto poi che riesci a stare dietro alle iita da 4,2!1 io penso che tutta elaborata, arrivi si e no a 3 cv, ma tutta elaborata, cioe anche il motore BB deve essere preparato!!
conviene sempre farsi una mini a liquido!!!

ps. io conla mia wt 07 per modificarla, e per i pezzi che mi si sono rotti da quando ce l'ho, quasi 1 anno!! avro' speso quasi 450€ la mini da sola costa 150€.
il gioco non vale la candela, mi sarei fatto una buona mini usata!!
azz addirittura 300 euro di modifiche...io ho limitato un po le spese prendendo quasi tutto usato, alal fine della fiera non ho risparmiato poco...cmq va anche detto che le modifiche x le cina han un gran mercato..e le rivendi abbastanza facvilmente...
poi..con 450 euro..si ti saresti preso una c1....però secondo me son da valutare anche i prezzi di manutenzione ... con la c1 mangi il triplo delle gomme...se grippi 1 cilindro lo paghi 3 volte tanto, stressi molto di più la frizione e le massette durano molto meno...insomma...450 li spendi per comprarla..ma poi mantenerla ti costa mooolto ma moolto di più di una cina ad aria giusto 1 piccolo esempio....x es rompi il colettore del carbu....cn una cina ad aria 10 euro e ce l'hai a casa....con una liquido..un colettore per phbg sono minimo 20 euro+ss....insomma secondo me è 1 po tutto proporzionato
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando