Quote:
Originariamente inviata da minidindo
io dico che alla fine una cina ad aria per essere almeno un po' competitiva con una 4,2 cv, bisogna spenderci una fracca di soldi!!! e non e' detto poi che riesci a stare dietro alle iita da 4,2!1 io penso che tutta elaborata, arrivi si e no a 3 cv, ma tutta elaborata, cioe anche il motore BB deve essere preparato!!
conviene sempre farsi una mini a liquido!!!
ps. io conla mia wt 07 per modificarla, e per i pezzi che mi si sono rotti da quando ce l'ho, quasi 1 anno!! avro' speso quasi 450€ la mini da sola costa 150€.
il gioco non vale la candela, mi sarei fatto una buona mini usata!!
|
azz addirittura 300 euro di modifiche...io ho limitato un po le spese prendendo quasi tutto usato, alal fine della fiera non ho risparmiato poco...cmq va anche detto che le modifiche x le cina han un gran mercato..e le rivendi abbastanza facvilmente...
poi..con 450 euro..si ti saresti preso una c1....però secondo me son da valutare anche i prezzi di manutenzione ... con la c1 mangi il triplo delle gomme...se grippi 1 cilindro lo paghi 3 volte tanto, stressi molto di più la frizione e le massette durano molto meno...insomma...450 li spendi per comprarla..ma poi mantenerla ti costa mooolto ma moolto di più di una cina ad aria

giusto 1 piccolo esempio....x es rompi il colettore del carbu....cn una cina ad aria 10 euro e ce l'hai a casa....con una liquido..un colettore per phbg sono minimo 20 euro+ss....insomma secondo me è 1 po tutto proporzionato