Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-08, 16: 18   #26
mully1
MinimotoVr SuperPit-User

L'avatar di mully1

ubicazione: Cinisello Balsamo
Minimoto: 12 pollici
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cali Visualizza il messaggio
Cmq io ho le stesse forche e da quanto vedo costano 400euro circa in italia!!!Un motivo ci sarà xciò non penso ke siano più scadenti di quelle senza marca o delle marzocchi non regolabili(a mio parere le as02 sono migliori delle marzocchi non regolabili anke x il prezzo)Cmq io mi trovo bene ma le vorrei poco poco più durette....ho deciso di mettere l'olio 20W ma volevo capire bene ke devo smontare x far uscire solo l'olio vecchio!!!!Quelle cinesi son facili basta svitare la vitina ma queste da dove devo iniziare????????
Guarda se non sbaglio sono identiche (come tipologia si intenda, non come materiali), alle classiche cina regolabili,(dovrei avere anche lo spaccato da qualche parte, comunque sull'altro forum l'avevano postato), quindi sviti il piedino e trovi il paraoilio con la brugola al centro, per fare un lavoro fatto bene, fai uscire il paraoilio e una volta svuotato lo stelo, pulisciolo bene da ogni residuo prima di inserire l'olio nuovo, comunque se trovo lo spaccato te lo mando.