Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-08, 12: 44   #1
Vazos27#
MotoGP Biker

L'avatar di Vazos27#

ubicazione: Roma
Minimoto: HM CRF 250 R preparata e super incaxxata
Arrow Modifiche polini xp4 motard!

Intanto che aspetto di farmi la polini xp4 motard vorrei dei vostri consigli e pareri delle modifiche che potrei fare sulla moto,per farmi un'idea...

ESTETICA:

Come estetica io ero indeciso se lasciarla così oppure farla arancione ktm con le grafike ktm e sulle tabelle porta numero posteriori metterci sx 450
Poi come seconda cosa gli volevo mettere questi paramani appositi per pit bike in fibra di carbonio quasi indistruttibili!!

Poi avevo pensato a prendere un codino poco + lungo di quello normale...che ne dite?

Motore e meccanica:

Come motore che mi consigliate : Jaling 125cc da pimpare,140cc extreme da pimpare,150cc non so di che marca ditemelo voi, o cosa?

Come scarico lascio l'originale e lo accorci come ho fatto con quell'altra oppure cosa metto?

Carburello credo che sia obbligatorio un mikuni vm 26,no?

Come filtro lascio l'airbox o metto cosa?

Gas rapido si o no?

Ciclistica:

Come sopensioni avevo pensato di lasciare le paioli originali e lavorarle, e del mono cosa ne pensate?

I cerchi li lascio da 10 in alluminio neri ?

Gomme finito di allenarmi con le originali cosa ci metto?

I freni idraulici ajp come sono?

Grazie della collaborazione in anticipo e se ho scordato qualcosa fatemelo presente!

Un altra cosa che vi chiedo è che se sapete i prezzi della componentistica me li potete postare?