Intanto che aspetto di farmi la polini xp4 motard vorrei dei vostri consigli e pareri delle modifiche che potrei fare sulla moto,per farmi un'idea...
ESTETICA:
Come estetica io ero indeciso se lasciarla così oppure farla arancione ktm con le grafike ktm e sulle tabelle porta numero posteriori metterci sx 450

Poi come seconda cosa gli volevo mettere questi paramani appositi per pit bike in fibra di carbonio quasi indistruttibili!!
Poi avevo pensato a prendere un codino poco + lungo di quello normale...che ne dite?
Motore e meccanica:
Come motore che mi consigliate : Jaling 125cc da pimpare,140cc extreme da pimpare,150cc non so di che marca ditemelo voi, o cosa?
Come scarico lascio l'originale e lo accorci come ho fatto con quell'altra oppure cosa metto?
Carburello credo che sia obbligatorio un mikuni vm 26,no?
Come filtro lascio l'airbox o metto cosa?
Gas rapido si o no?
Ciclistica:
Come sopensioni avevo pensato di lasciare le paioli originali e lavorarle, e del mono cosa ne pensate?
I cerchi li lascio da 10 in alluminio neri ?
Gomme finito di allenarmi con le originali cosa ci metto?
I freni idraulici ajp come sono?
Grazie della collaborazione in anticipo e se ho scordato qualcosa fatemelo presente!
Un altra cosa che vi chiedo è che se sapete i prezzi della componentistica me li potete postare?