Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-08, 18: 44   #10
blindato74
Junior Biker

L'avatar di blindato74

ubicazione: Roma
Minimoto: DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da disa Visualizza il messaggio
Grazie! ah, ovviamente ha subito un po' di lavoretti, sia per renderla affidabile, sia per migliorare la performance! mi dovrò far mandare una lista degli interventi da Blindato!
Intanto ti faccio gli auguri per la tua nuova mini

Gli interventi sulla tua mini sono:
Motore:
Cuscinetti e paraoli di banco bzm-cuscinetti e paraolio pompa zocchi.
sul cilindro sono stati allargati i passaggi dell'acqua,rivista la fasatura delle luci di aspirazione e scarico con allargamenti travasi....
il pistone e stato alleggerito e forato
Sui carter sono stati allargati i passaggi dell'acqua in piu' raccordature con il cilindro e lavorazione.
Carburatore:
Al carburatore ho cambiato cambiato lo spillo conico e il polverizzatore...lo spillo del galleggiante piu' tutti i getti minimo -massimo e starter con pezzi originali dell'orto e al pacco lamellare ho messo le 0.30 in carbonio polini senza togliere il traversino!!!!
Impianto raffreddamento:
Radiatore maggiorato con tubi italiani e dissipatori artigianali..vaschetta con tappo italiano.
Ciclistica
Per quanto riguarda il telaio l'ho scelto personalemnte fra tantissimi telai smontati (come potrai notare la moto e perfettamente in linea e le saldature sono perfette)
leve fili e guaine italiani distanziali ruote e motore rifatti cuscinetti ruote skf.
Finale marmitta zocchi lungo 96db (in modo che puoi entrare in pista).
bulloneria varia italiana.

Credo di essermi ricordato tutto...

Ultima modifica di blindato74 ; 13-02-08 a 18: 55
blindato74 non è collegato   Rispondi quotando