ma che palle..... sempre i soliti discorsi....
Il telaio polini è di verlicchi. Poi se così non è. Cinese non credo proprio sia cinese. E cmq sia è di qualità superiore ai cinesi da 2-300 euro. E' ottimo
Bucci ha i telai taiwanesi. Che esteticamente a me non piacciono ma van di un gran bene.
Boxerracing ha il telaio ita sulla top di gamma, come ha detto hermes. Stesso discorso di prima.
Gmr fa tutto made in italy. Non c'è solo china! E nemmeno nei motori. Anche se al momento non ci sono alternative ai kit motore o motori jap belli costosi e si preferisce montare i china x scendere di prezzo.
La pitbike nasce come crf50 modificato. Infatti oltre ai prodotti made in italy, che son venuti dopo, ci sono tutte le parti ciclistiche americane e i kit e i motori completi jap.
Roba da palati fini!
La china è venuta dopo, come soluzione + economica. Come copia di tutto ciò. E sta crescendo di livello.
Poi le plastiche.... son tutti cinesi. Questa mi è piaciuta!

Le polini sono un modello che monta solo la polini. Come la bucci e rotek.
Le altre pit montano plastiche crf style e le nuove midsize klx style. Sempre x non copiare
E di queste trovi le red baron che non sono cinesi! E sono ottime. Ovvio costano 90 euro, ma non si rompono a guardarle. E tante altre americane.
Italiane ci sono le UFO plast. Quelle blu che ho io. Altro mondo. Fan plastiche x moto da cross da 30 anni... fai te... Anche quelle sui 90.
Ma le china le avevo rotte TUTTE! manco 1 s'è salvata. Le ufo sono ancora perfette
Poi ci sono le acerbis. Anche quelle buone.
Altro che cinesi doc.........