Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-08, 12: 40   #123
hermes_88
Super Biker

L'avatar di hermes_88

ubicazione: monza
Minimoto: boxeracing bxr-f 2009
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vazos27# Visualizza il messaggio
io sono indeciso tra rotek polini e dream...poi quando ho sentito che il telaio polini non è italiano sono rimasto di ***** però se mi assicuri che il telaio è italiano forse mi indirizzo sulla polini x 3 motivi:
1 perchè già l'ho posseduta e la so gudare ad occhi chisi e so tutti i pro e i contro.
2 mi piace come linea.
3 se la risesco a prendere sui 1900€ la polini xp4 con cerchi da 10 o da 12 in alluminio nero + gli idraulici ecc faccio un affare...poi il motore lo rivendo e mi ci metterò qualcosa oppure lo faccio lavorare...
Comunque prima lo volevo dire che il motore non è tutto loncin perchè le varie componentistiche sono riviste in italia e la maggior parte hanno il marchio polini che in un certo senso è una garanzia...
guarda x quello che ne so è prodotto in italia e cmq se l'hai gia avuta ti sarai accordo della qualita della polini....
cmq se cerchi in giro trovi un sacco di polini usate a circa 1000€...se vuoi forse ho un amico che la vende....mi sembra 1000€ con il 110 e 2200€ con il 4 valvole polini....
se mi dici che ti interessa chiedo se la vende ancora