è come dice samu.... La roba serie A che faceva una volta daytona era il top. Adesso ha fatto questa scelta di mercato... Che può anche essere discutibile...
Ma ricordo sempre il kit 110 2v è il migliore 110 in commercio, stessa cosa il 119 4v è il migliore 4v. E sono kit + vecchi dei takegawa, che è sempre un'azienda che fa delle opere d''arte, che ovviamente si pagano parecchio
Stessa cosa la frizia daytona completa con cambio. La migliore. 1300 euri anche però!
E il rotore esterno il migliore insieme al tokyo mods, che forse nello specifico è leggermente inferiore, ma è programmabile in 10 set!
Ed è roba che ho già detto.... Poi il Titano fa il simpatico con le sue uscite....
Ovvio che quel motore lì (mezzo china) va bene, ma non è un fulmine. Ma costa 1/3 di quelli jap seri....
E cmq ci sono dei componenti parecchio superiori ai china (su tutti frizione e accensione) e la qualità generale è migliore. Ecco fatto il prezzo. Secondo me li vale tutti 1200.
E come è stato detto, non è un fulmine ma 11 cv circa, 125cc non è male direi

Il 150 ne farà 0,5 o un pochetto di +!
Il kit daytona 110 su blocco honda ne fa 12. Ma solo cilindro, pistone e testa costano quanto questo 125 motore completo...
E quello che non hai capito, Titano, è che non si è detto che sto motore è male, anzi...
Ma sicuramente il daytona ha + qualità.
Anzi x come ragiono io, visto che il mondo pit in generale ed i motori sono in continua evoluzione, tra i 2 mi farei il replica klx.
Costa meno, va un pelo di + e anche se la qualità è un pochino inferiore, se ti si trita qualcosa tra poco ci saranno tutti i ricambi e te la cavi con poco!
Quando esce un altro motorello migliore, lo cambi senza patemi d'animo!
Anche il confronto col 140. Questo 150 è meglio.
Dici un 140 bombardato. Si ma è sempre un 140 bombardato. Questo originale va poco meno.... Ed è sicuramente + affidabile.
Coi kit vari 165/171 poi te lo mangi il 140 e come affidabilità saremo lì!