Quote:
Originariamente inviata da w.rainey
Domanda x TAMBU o x chi lo sa, ho un minimotard Polini anche io 70cc ad acqua, di motore sono contento xò a girare nelle piste lente trovo ancora 1 pò di difficoltà nel far tenere bene la corda alla moto.
In pratica vedo che alcuni riescono a girare +stretti vicino al cordolo facendo meno fatica di me.
Attualmente ho alzato il posteriore di 2,5mm rispetto al paletto presente di serie e all'anteriore ho la forcella sfilata di 10mm rispetto alla piastra.
Monto Dunlop tt 91 90/90-10 sia davanti che dietro.
Giro a Ozzano quindi dove c'è molto lento, mi sai dare qualche info sulle quote ciclistiche da tenere (ant+post) e se mi convenga montare una 3.50 al posteriore x avere + impronta a terra?
Grazie
|
Sinceramente non ho mai girato ad Ozzano (vado quasi sempre a Xbike a 10 min. da casa

) e penso che le modifiche al post/ant dipendano molto dal proprio stile di guida (oltre che dall'altezza del pilota), quindi faccio fatica a suggerirti qualcosa in questo senso.
Mentre per quanto riguarda le gomme, ti posso assicurare che mettendo delle tt92, godrai di notevoli miglioramenti in curva: le tt91, le uso solo quando ci sono temperature pseudo tropicali.
Se poi hai soldi in "esubero", potresti provare le nuove slick di PMT, a detta di molti, veramente performanti.