Da quello che si legge qui, nessuno ha ancora provato la 77.
I giudizi che hanno dato si basano SOLO sull'aver visto un paio di foto su internet, quindi permettimi di dirti che non hanno nessun valore. Addirittura mully1 pensava avesse le stesse forche che monta la sua orion...
Visto che a differenza di altri l'ho vista e provata, mi permetto di dire che il telaio della 77 è un evoluzione dell SDG style. E' la tipologia di telai più in voga nelle pit, perchè è elastico ma non troppo e allo stesso tempo molto resistente e leggero. L'impostazione di guida è tutta nuova e non c'entra nulla con i modelli 666 o 69, il manubrio è rialzato e le pedane sono iù basse, risulta quindi molto più comoda delle classiche CRF style, lo stile di guida direi che si avvicina a quello delle Bucci. Già il motore originale è il più potente della categoria, quindi già solo intervenendo su mono e forche hai una pit che va come un missile senza svenarti.
Non prenderdela, ma con la Polini ti consiglio di fare meglio i tuoi conti, vendere il motore loncin da 110 a 500 euro penso sia pura utopia, lo si trova nuovo a 200 euro. Stessi discorsi per il resto.
Ultima modifica di Titano ; 12-02-08 a 11: 34
|