bah restate nelle vostre illusioni, che vi devo dire, ma rispondetemi sinceramente, quante forcele avete aperto e lavorato in vita vostra? dalle risposte che date devo dedure poche se non addirittura nessuna, però siccome voi avete quelle forche e bene o male andate all'ora sono belle forche... ma per piacere.
Io ho la fortuna di avere un caro amico che ha lavorato 10 anni in morquality(distributore unico ohlins in italia prima di andreani) che mi ha insegnato molto e che ho aiutato in molti lavori, viste insieme le forche cina della mia orion29(quelle regolabili

) ci siamo fatti delle gran risate, è senza ombra di dubbio la parte più scadente della pit, poi se il fatto di aver camniato l'olio a 2 steli, vi fa sentire tecnici delle sospensioni be rimanete convinti così.
P.S. titano come mai hai preso la dream con le marzocchi se le forche cina sono tanto buone?
P.S. mattia quando puoi tira giù gli steli dalle piastre, tieni il fodero con una mano e muovi lo stelo, poi metti il piedino in morsa e muovi lo stelo, dimmi cosa senti?
Questo è per dire che differenza tra 2 paioli e 2 forche cinesi ce n'è e come, sono state postate 2 pit un polini usato con il 140 e una 77 nuova, la differenza di spesa è minima tra le 2 ma di prestazioni è abissale, chiaramente una è nuova e l'altra è usata, non paragono una pit da 1000 euro a una da 2000 ma se uno prende una pit da 1000 euro per andare a far gare poi ce ne deve spendere altri 3000 per essere competitivo e deve cambiare tutto, quindi tanto vale spendere un po' di più almeno qualcosa della pit originale tieni.