Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-08, 00: 28   #6
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

io non l'ho provato sto motorello. Ovvio che non è il 150 della crf "baby" E che ci sono venditori che mettono dati di potenza puramente di fantasia...
Però pensandoci e da quello che ha detto anche il samu aprendolo. Sono 10cc in + di un 140.
E' sempre un motore cinese. Anche se samu non avesse confermato che è all'incirca sugli stessi standard qualitativi degli altri china, con 600 euro si capisce che non puoi comprare un motore honda

Magari leggermente + curato poi ha già il rotore di serie, le cam profilate un po' + racing, pistone un po' + compresso del base. Già 600 euro con tutto ciò ci arrivi anche su un jialing prodotto così di serie!

Resta sempre la base migliore al momento... E le 600 euro anche xkè è la novità.
11 cv cmq son già buoni su una pit! Su asfalto + ne hai... non credo sia un grosso problema, intendo fino una 15ina di cv, oltre non saprei. Bisognerebbe provare

X il cross 12 cv su una pit stile crf già ci si diverte a tenerla!
Poi se siete tutti campioni beati voi!
Tant'è che sto motore le cinesi lo montano quasi tutte su midsize!

Io l'ho detto mille volte ma provando la five-o dimensioni leggermente superiori al crf50 original 12 cv mi sembrava veramente andasse di brut!

X la cronaca 110 daytona uscito + di 2 anni fa. Un vecchio modello quindi. Ah daytona!
Costavano anche i kit daytona... ma che goduria!
altro che cina