Discussione: Problema pistone blata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-06, 22: 42   #12
speedmax71
Super Biker

L'avatar di speedmax71

ubicazione: trieste
Minimoto: C1 liquido
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kevin#34
non è che qualcuno sa se va bene questa che vende gm moto

http://www.gmmoto.com/product_info.p...roducts_id=273

ma perchè non vai con il pistone e spinotto in un motoricambi e ne compri una che vada bene saranno decine di decine i pistoni con diametro 10/12 uno che vada bene lo trovano di sicuro e una rulliera mica un non so che di introvabile ,io propio non capisco tutti a comprare su internet i ricambi come se i negozi non esistessero piu' , tra un motoricambi un ricambista per motozappe/falciatrici ed la casa del cuscinetto trovi tutti i ricambi essenziali per la mini ad acqua e aria le guarnizione compri i fogli dello spess da 0,5 0,6 e te le fai da solo è una cazz...la friz lo fatta rigenerare da un amico gratis ma sarebbe costata 4,00 € per quella ad aria lo fatta fare 0,5 mm piu grossa 75,5 mm per vedere come va al limite la passo un po con la carta , perchè aspettare e pagare spedizioni inutili quando si trova quasi tutto a parte carter e cilindro e qualche altra cazz non è meglio vedere con gli occhi e toccare con mano quello che si compra ,non so a voi ma quando vedo qualcosa per le lini su internet e magari lo compro (comprato la friz. regolabile e la jetpro) sembra che compro un castello ed invece mi arriva una casa della barbie per farvi un esempio ho comprato un coll per dell'orto da 14 costo 10,00 € in foto da vedere li valeva tutti i 10 € quando è arrivato a casa ho visto questa cosa talmente piccola che sono restato male il suo scopo lo fa però........sai quanti ne fnno con 10 € di alluminio !

ciao
max

ciao a tutti
volano alleggerito
dissipatore di calore
pacco zocchi
campana autoventilata zocchi
2 masse racing zocchi
phbg 19
sava mco/mb
speedmax71 non è collegato   Rispondi quotando