Quote:
Originariamente inviata da IKKI
Ciao, ho letto ora la tua domanda...
allora i braccialetti io li tengo all'esterno in modo che sia molto più semplice sterzare il manubrio, e credo che ciclisticamente tale modifica non vari molto.
Invece per il discorso di sfilare le forcelle, credo che sulla C1 che come la Blata originale (2007 in giù dato che la 2008 ha ricevuto sostanziali modifiche di ciclistica) avento un posteriore molto alto, non da ottimi risultati se ci cerca di abassare ancora di più l'ateriore sfilando i braccetti. In pratica si carica troppo l'anteriore, e dato che non abbiamo problemi come per le varie ita di cavalleria abbondante, andiamo solo a peggiorare l'inserimento in curva e a rallentare i cambi di direzione.
(poi non sono ne Melandri ne Stoner ne tantomeno Valentino xciò quel che dico di ciclistica va preso con le pinze!  )
|
Io allora ero stato male informato xchè mi avevano detto che abbassare l'avantreno comportava un migliore inserimento di curva e tenuta di traiettoria ma una minore stabilità nei curvoni veloci.
Che tu sappia x risolvere il primo problema sopra citato come bisogna intervenire?
Io per prendere la corda uso obbligatoriamente il freno posteriore altrimenti se entro in curva pieno è anche facile che finisca sull'erba...