Discussione: Mk5 o Wt-07 race
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-08, 17: 38   #4
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Etā : 41
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Ciao e benvenuto!

Viper ha ragione.

Secondo me per iniziare ti conviene prendere una cinese a liquido, io ho preso una c1 usata con il mio socio e tra comprarla e sistemarla ce la siamo cavata con poche centinaia di euro. Dopo che l'abbiamo sistemata un po e aver rotto un pistone (il perno che non fa girare la fascia elastica) l'abbiamo usata senza aver mai un problema a parte quando avevamo finito le massette della frizione, quindi da giugno a ottobre (poi abbiamo fatto la pausa invernale).

A settembre poi ne abbiamo presa un'altra usata per sfidarci ad armi pari e a parte qualche piccolo problema di carburazione (poi risolto) non abbiamo avuto problemi anche con quella.

A luglio abbiamo preso anche una g1 usata con motore reverse molto italianizzato (tranne i carter motore), abbiamo speso di pių (praticamente il doppio rispetto alle altre) ma č una bomba. L'unico problema che abbiamo avuto č stato quando ci si č rotto l'ingranaggio della pompa dell'acqua che non girava + e abbiamo grippato. ma con una lucidata e un pistone nuovo era a posto.

Adesso abbiamo preso una dm anche questa usata, dobbiamo ancora finire di montarla ed č tutta da scoprire, ma essendo italiana č una garanzia