Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-08, 22: 03   #145
IKKI
MotoGP Biker

L'avatar di IKKI

ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI X
Minimoto: MiniB1KKI Coming SooN @IKKI@ L'arte per la mini...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franco65 Visualizza il messaggio
purtroppo, la domanda non si legge e nemmeno la risposta, serebbe stato bello vederla e leggerla, cmq abbiamo capito che TU non hai avuto problemi e se li hai avuti in un batter d'occhio li risolvi subito, come sai nel mondo ci sono tante persone e ci sono quelli che hanno una marcia in +, bhè credo che tu sia tra questi, per cui non possiamo che ammirarti, nel senso buono e non polemico, come io del resto ci sono delle cose che non capisco e non mi vergogno a chiedere, perchè mi sento una persona umile, e nussuno dovrebbe farsi questi scrupoli, infatti sbagliando si impara, e smontando e rimontando si capisce !!
Ti ringrazio per i tuoi complimenti, brillano per me come la luna piena in una notte d'estate. Posso anche ritenermi fortunato, per certi aspetti delle mie qualità, molto meno per certi aspetti dei miei difetti (alcuni visibilli chiaramente anche da voi del forum...) quello che ho postato sopra spero sia portato in "chiaro" a tutti xchè è palese esempio di come a volte una semplice domanda fatta nel modo sbagliato alla persona sbagliata, possa creare confusione e problemi a molti, quando la soluzione è semplice e magari alla portata di tutti.
Cosa vuoi mai... se fosse un mondo di eroi e di miti.... magari non saremmo così nella cacca un pò tutti quanti...
ma ora andiamo off topic!!!

grazie ancora x la dimostrazione di stima (ricambiata spero sia chiaro) anche se non ci siamo mai conosciuti! Rimane il fatto che i ricambi blata sono disponibili a tutti e non appena il topic sopra menzionato avrà l'evoluzione che spero, la cosa sarà resa ufficiosa e alla portata di qualunque utente, esperto o meno, smaliziato e non!!!