03-02-08, 22: 01
|
|
|
Super Biker
ubicazione: Fabriano (AN)
|
Quote:
oggi sono andato a girare (ad imparare) a castel raimondo e nell'ultima sessione della giornata sono andato lungo... andando a raccogliere la mini mi sono caduti gli occhi sulla marmitta cera dell'acqua che scivolava, allora mi sono spaventato e ho spento la mini, sono corso al box e ho smontato il tutto per vedere se l'acqua bollliva, ho infilato le dita nell'acqua ma era tiepida quindi mi sono detto << ma per essersi già raffrddata non poteva bollire>> però nei turni precendenti quando mi fermavo al box vedevo un po di fumo venir su dalla marmitta... ma come cavolo faccio a sapere se sto rompendo tutto oppure è tutto normale??? datemi una mano, perchè ora mi è venuta paura di rompere il tutto e non me lo posso permettere... e in tal caso come faccio a non far bollire + l'acqua?, sempre se e solo se bolle.
poi un altro problema ancora, ogni volta che mi fermo se spengo la moto con lo starter, dopo si riaccende al primo colpo, se invece la lascio al minimo dopo 20 30 secondi si spegne e poi non si riaccende +, mi deve far sputare il sangue x riavviarla... ho notato una cosa quando la lascio al minimo mi sale di giri e poi si riabbassa di continuo... e se vado a regolare la vite dell'aria per alzare o abbassare il minimo non cambia nulla rimane comè... CHE COSA DEVO FARE???
|
|