Minimoto Cina h2o. Tutte le minimoto raffreddate a liquido di origine Cinese. Sono accettate tutti i tipi di modifiche come: gruppo termico italiano, marmitta, frizione regolabile, carburatore ecc. Mentre il telaio restera' rigorosamente di serie (made in china). Vengono accettate tutti i tipi di gomme. Non possono essere montati dispositivi al Nos. E' vietato l'utilizzo di blocchi motore diversi da quello originale (carter motore), Se in tal caso venisse utilizzato un carter motore italiano/europeo. il gruppo termico dovra' restare tassativamente made in cina (40 o 50 cc).
SCUSATE SE INSISTO nel capire!!! allora la mia z1 montava di serie un *********** 50cc... io l'ho sostituito con un motore D1 cioè (**************!!!) carter e albero sono cinesi il gt è un polini original 316 3t..40cc. visto che è specificato che l'utilizzo di blocchi motore diversi da quello originale non è consentito!! allora dove corro con sta z1??? alla fin della fiera ho la motina z1 cina con motore d1 **************..e cil 316 original... questo è x essere chiaro non con l'organizzazione ma con altri piloti visto che mi reputo una persona corretta... Aster mi conosce e Franco anche!!! io mi voglio divertire e se mi buttate nelle italiane x mi' l'è stessssss!!!!! tanto li correrei con la mia zappina!!!! hahaha prendetelo come upppppppeeeee
|