Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-08, 15: 19   #116
bizio81
Junior Biker

L'avatar di bizio81

ubicazione: Ariccia RM
Minimoto: Replica blata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franco65 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi non sono sparito eccomi qui, si ricordo la discussione, e con mille prove fatte, il riscontro e stato sempre lo stesso, per cui usare il volano originale, anche se per via dei magneti dura poco, infatti solitamente i problemi della C1 sono sempre gli stessi, specie la corrente per via della bobina e del volano,( secondo il mio parere tutto sta sui giri) cioè come alla bobina gli chiedi di fare + giri del normale lei ti saluta, infatti sto pensando di mettere un volano bzm con bobina 3 ferri, cè un pò di lavoro da fare alla conicità del volano e fare nuova la sede chiavetta, e credo si possa montare, così spariscono i problemi della C1, sarebbe + semplice comprare quello blata originale (si ma dove ) e quanto costa? ci sarebbe dopo da fare il confronto !!
Quello blata originale scordatelo,ti chiedono il numero della moto e ti salutano perchè tu non ce l'hai!esperienza personale!!!!
Per il volano BZM già fatto,io l'ho messo e è tutto ok,solo che la bobina tre ferri non la puoi mettere,l'ho chiesto al lollo e mi ha detto che non andava bene,ci vulo la bobina come quella originale ma della BZM,(io ce l'ho),adesso non mi ricordo il motivo per cui non si può montare la tre ferri ma Lollo mi ha detto cosi.
Tanto mettendo tutto come ce l'ho io adesso è comunque tutto
BZM!
bizio81 non è collegato   Rispondi quotando